Chi siamo

Apre il 28 Settembre 2009 in Via Ponte Pietra 12, e nasce come una piccola bottega di fiori e piante nel cuore più storico di Verona.

La fondatrice, fresca di studi alla SCUOLA COMASCA "Fondazione Minoprio" - Centro di formazione con cui ha acquisito il titolo di perito agrario con il massimo dei voti, decide di dare il suo nome alla bottega che fin dal primo giorno gestisce e cura come una sua creatura.

Già dopo i primi mesi il lavoro si sviluppa su più fronti e cresce in modo repentino tanto da far nascere l'esigenza di ampliare gli spazi troppi limitati della piccola realtà emergente.

Licia decide quindi snaturando l'impronta originale di prendere uno spazio vicino adibendolo a magazzino: con lo sviluppo dello spazio a disposizione inizia a seguire la pianificazione degli eventi, oltre alla vendita diretta col cliente.

Così nel 2011 la realtà di Licia Fiori cresce e riesce a gestire la pianificazione degli eventi privati (battesimi, comunioni, cresime, compleanni, anniversari, matrimoni, inaugurazioni di negozi ed eventi aziendali) raggiungendo dei risultati notevoli. 

Si avvicina così ai giorni nostri dove la piccola realtà iniziale si è trasformata grazie alla vena artistica dell'ideatrice in una ricercata Boutique dove si possono trovare creazioni all'avanguardia ma anche semplici composizioni che richiamano il passato e la nostalgica arte del recupero.

Il magazzino di Licia Fiori
Il magazzino di Licia Fiori